robot aspirapolvere per peli animali

Robot aspirapolvere per peli di animali 

L’amore per il tuo animale domestico è un valore aggiunto che ti ha arricchito la vita rendendola migliore? Ciò non esclude che, da quel giorno, le pulizie in casa siano diventate un tantino più laboriose per la quantità di peli che i nostri buoni amici tendono a lasciare in giro per casa, soprattutto nel periodo della muta. 

Hai cercato online una quantità spropositata di rimedi per risolvere il problema ma la situazione è rimasta immutata? Quello che ti serve è un robot aspirapolvere per peli animali economico, senza spendere appunto un patrimonio. Ecco le nostre proposte!

CREATE / NETBOT S15 / Robot aspirapolvere 4 in 1 nero

Il Robot intelligente NETBOT S15 2.0, forte della tecnologia SmartGYROSCOPE installata, ha il pregio di essere migliore rispetto a gran parte dei modelli della concorrenza perché pulisce in maniera approfondita e non lascia tracce di sporco in nessun angolo della casa. 

Aspira e lava i pavimenti, facendoti risparmiare tempo e fatica. Dotato di un telecomando apposito, ti permette di fornirgli i comandi di cui necessita sfruttando il WIFI integrato e la compatibilità con Alexa e Google Home; insomma, puoi scegliere la modalità di comunicazione che preferisci. 

Al suo interno, comprende: 2 mop, 2 filtri HEPA, 4 spazzole laterali, telecomando, rullo centrale, spazzola di pulizia, nastro magnetico e base di ricarica.

In base al tipo di lavoro che dovrà affrontare, potrai scegliere tra due potenti modalità di aspirazione diverse. 

Inoltre, gioia per le tue orecchie, è anche silenzioso!  

Lefant Robot Aspirapolvere Lavapavimenti mini

L’aspirapolvere Lefant M210B si presenta con un design compatto che presenta tutti i comfort del caso; ha un sistema di rilevamento in grado di guidarlo correttamente lungo il programma di pulizia, aggirando eventuali ostacoli che potrebbe trovare davanti a sé. 

È piccolo, con un diametro di appena 28 cm, ed è stato concepito appositamente per pulire anche i punti di difficile accesso: sotto i letti o sotto il divano, ad esempio. 

Ha una batteria dotata di una durata ottimale che permette al robot di funzionare attivamente anche per 100 minuti, in modo ininterrotto. 

Compatibile con le app e con i dispositivi smart di Amazon, può essere attivato con la modalità che fa al caso tuo, inclusa quella che include l’utilizzo di un telecomando a distanza, di cui dispone nella sua confezione originale. 

Rowenta RR7687 X-Plorer Serie 75

Il robot Rowenta X-Plorer vanta una rinomata tecnologia laser Smart, chiamata Exploration 8.0: rileva quindi tutti i potenziali ostacoli, sfruttando la mappa attendibile di casa tua che creerà per guidarlo nella sua impresa di pulizia approfondita. In questo modo, memorizzati tutti gli spazi del tuo appartamento, saprà esattamente dove andare e a stabilirlo sarai ovviamente tu, definendolo a priori e dando vita a dei percorsi personalizzati

Ha integrata la funzione Charge&Go, necessaria per permettergli di agire in autonomia, ricaricarsi e ricominciare a pulire nel punto esatto in cui aveva smesso di farlo. In più, la tecnologia che sfrutta è studiata per fargli riconoscere il tipo di aspirazione adatta alle esigenze degli spazi in cui si trova. 

Compatibile con Alexa e Google, potrà essere programmato anche a distanza tramite le app gratuite scaricabili per smartphone. 

Il kit che ne costituisce “l’armamentario” è perfetto per debellare i peli di animali ed eliminare anche le macchie ostinate. Insomma, se cerchi un robot aspirapolvere peli animali economico, non devi far altro che scegliere!